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Obiettivi CNH Industrial al 2022
AMBIENTE PERSONE
10% +80%
del fatturato dei ricambi derivante di persone che parteciperanno
da componenti rigenerati alle iniziative
Sviluppo di motori di nuova generazione nelle comunità locali in Europa,
alimentati con combustibili Medio Oriente e Africa**
alternativi (CNG, LNG, LPG, biometano) +20%
-20% di ore di volontariato da parte
dei dipendenti del Nord America**
emissiopnrioddiuCttOiv2ap*er unità
100%
-18%
di lavoratori dell’America Latina
di dkigmdei rCcOi2tpraesrptoorntnaetell*ata in campagne di promozione
di uno stile di vita salutare
100%
di fornitori di primo livello
autocertificati sostenibili
-33%
negli indici di frequenza degli infortuni*
100%
di impiegati in Europa, Medio Oriente
e Africa coinvolti in attività di formazione
(*rispetto al 2014 - **rispetto al 2016)
autonomi. Allineandosi invece, non solo con l’obiettivo di smart working. In aggiunta, CNH Industrial sfrutterà le
numero 13 ma anche con il numero 7 (Energia pulita e nuove tecnologie anche per ridurre gli infortuni sul posto
accessibile), l’azienda investirà ulteriormente sulle ener- di lavoro, in linea con quanto richiesto dall’SDG 8 (Lavo-
gie rinnovabili. A livello sociale, CNH Industrial punterà ro dignitoso e crescita economica). Infine, l’azienda incre-
soprattutto sul maggior coinvolgimento dei dipendenti in menterà le ore di formazione dei propri lavoratori, rispon-
iniziative per le comunità locali (SDG 11 – Città e comu- dendo al quarto obiettivo delle Nazioni Unite (Istruzione
nità sostenibili), collaborando in varie attività legate al di qualità).
territorio. L’allineamento con questo obiettivo di svilup- Sulla base dei risultati già ottenuti e di quelli ancora da
po sostenibile, in unione con il numero 3 (Salute e be- raggiungere, CNH Industrial continuerà a rinnovare il suo
nessere), si riscontra anche nella volontà dell’azienda di impegno, contribuendo così allo sviluppo sostenibile glo-
creare luoghi di lavoro digitali e di promuovere iniziative bale e alla creazione di valore di lungo periodo.
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